venerdì 12 ottobre 2012

Benvenuta seconda A

Ciao SECONDA A  (oramai 3A) , ho una bella notizia da darvi , vi ricordate la vecchia 1A (oramai 2a) ? beh ci ha proposto di entrare anche lei a far parte del nostro meraviglioso blog ! ovviamente io ho accettato subito! sarà bello condividere le nostre emozioni anche con quelli più piccoli  , visto che non scrivo da moooolto tempo (quasi 2 mesi tanto per essere precisi) , e visto che siete nuovi vi ricorderò le 3 REGOLE DA OSSERVARE ASSOLUTAMENTE


1) RISPETTARE I COMPAGNI ED I PROFESSORI CHE ACCEDERANNO A QUESTO SITO

2) UTILIZZARE QUESTO BLOG PREVALENTEMENTE AD USO DIDATTICO

3) CERCARE DI NON COMMETTERE ERRORI GRAMMATICALI !!!
 

ed ora un PICCOLO REGALINO PER VOI :





Tanti kiss Melania

4 commenti:

  1. Ragazzi, sono fiera di voi! Il fatto che possiate comunicare con alunni di altre classi in modo cosi' costruttivo e maturo mi riempie di gioia. CONDIVIDERE esperienze di studio e di vita vi rendera' sicuramente migliori. l

    La vostra prof.ssa

    RispondiElimina
  2. La ringrazio professoressa anche io sono contenta che questa idea sia piaciuta anche ai più piccoli spero che lo utilizzino nel modo giusto .... mi dispiace solo che l'idea di condividere il blog non sia piaciuta a tutti ... ma ... spero anche che la 2A sia più entusiasta di noi ... forza ragazzi! facciamo in modo che questo blog diventi un vero e proprio diario! che aspettate?,scrivete , postate e commentate più che potete anche perchè una volta risolto il problema account non ci saranno + limiti !

    RispondiElimina